Liferay e il deploy War

Qualcuno sa dove Liferay fa il deploy dei War?
Oggi ho deployato un WAR, il solito spring-sample, poi ho chiuso liferay, ho riavviato la macchina virtuale e liferay non mi ha + visto la portlet, che ho dovuto ri deployare(anche se la directory c’era già da prima). A quel punto in Add Content c’era nuovamente tutto.

Mah!

~ di diegotech su gennaio 15, 2008.

Una Risposta to “Liferay e il deploy War”

  1. Scoperto l’inghippo,
    avevo avviato liferay come amministratore da linux, e poi riloggandomi l’avevo usato come utente….che fava!

Lascia un commento

 
